Modalità di pagamento:
Paypal
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal, il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Ci riserviamo il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
Paypal è il sistema di pagamento veloce, sicuro e semplice da usare, che ti permette di fare acquisti con la massima protezione.
Con Paypal le tue informazioni sono protette. I dati della tua carta di credito non vengono mai condivisi con i negozi online.
Contrassegno
Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati.
Al momento della consegna il cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al corriere in contanti.
Il corriere accetterà solo pagamenti in contanti e si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto.
Questo metodo di pagamento comporta una maggiorazione di 5,00 € ed è valido solo per l’Italia.
Garanzia:
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio.
Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l’invio dell’oggetto presso la nostra sede.
Assistenza clienti:
Il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal Lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 20.00.
Per qualsiasi dubbio o necessità, inviare una mail all’indirizzo (info@puglieseottica.it)
specificando la vostra richiesta o chiamare allo 081 766 1889
Ogni vostra richiesta riceverà una accurata risposta nel più breve tempo possibile.
Spedizioni:
La consegna avviene in 24/48 ore lavorative ad eccezione delle isole per le quali avviene in 48 ore.
I prodotti il cui pagamento è stato effettuato entro le 11:00 partiranno il giorno stesso per poi arrivare a destinazione il giorno seguente, oltre tale orario la partenza slitterà al giorno seguente lavorativo.
Gli ordini effettuati venerdì (dopo le 11:00), sabato e domenica verranno evasi il lunedì.
Tutti i prodotti vengono spediti dal nostro store sito a Napoli (Italia).
Le spedizioni sono tracciabili su richiesta , dopo che la merce è stata spedita riceverai una mail con il numero di tracking e potrai visualizzare lo stato della spedizione sul sito.
Si può richiedere che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello personale, che può essere un indirizzo lavorativo o di un altra persona o indicare una fascia oraria per semplificare la consegna.
Spedizioni Internazionali
Le spedizioni internazionali vengono effettuate tramite corriere, i tempi di consegna sono per l’Europa di 3/5 giorni lavorativi.
Il costo di una spedizione in Europa varia dai 20€ ai 30€ a seconda della nazione di destinazione.
Tutti i prodotti sono spediti dal nostro sito negozio a Napoli ( Italia)
Gli ordini effettuati dopo Venerdì pomeriggio , Sabato e Domenica saranno trattati il Lunedi .
Le spedizioni sono tracciabili su richiesta.
Cambi e Resi:
Accettiamo, con la nostra massima disponibilità, la tua richiesta di sostituzione degli articoli che non ti piacciono con altri che preferisci o reso
I resi devono essere fatti entro 14 giorni.
Prima di spedire indietro il tuo pacco, ti chiediamo di segnalarci la tua richiesta via email, indicando le ragioni del reso.
La sostituzione o reso può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo usato,
ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale): i resi di articoli danneggiati non saranno accettati, e di conseguenza non sostituiti o rimborsati
La spedizione di reso è a carico dell’acquirente.